Coppa Italia 2019-2020 primo turno: ostacolo L.R. Vicenza per la Reggina

Aspettando l’inizio del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, manca pochissimo alla partenza della Coppa Italia con il primo turno che, tra le squadre della Calabria, vedrà la Reggina scendere in campo contro la formazione dell’L.R. Vicenza. In particolare, la sfida di Coppa Italia Reggina-L.R. Vicenza si disputerà martedì 6 agosto del 2019 con fischio d’inizio alle ore 20,30, e con la possibilità, per i Siti di Scommesse che operano in agenzie in calabria, di bancare per la nuova stagione le prime sfide ufficiali per il calcio professionistico italiano. 

In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale reggina1914.it, per la sfida di Coppa Italia Reggina-L.R. Vicenza, che è valida per il primo turno eliminatorio, i prezzi interi dei biglietti per l’ingresso allo stadio ‘Oreste Granillo’ di Reggio Calabria sono i seguenti: 25 euro in Tribuna Sostenitori, 10 euro in Tribuna Ovest, 5 euro in Curva Sud. I prezzi ridotti sono applicati in Tribuna Ovest (5 euro) ed in Curva Sud (2,50 euro). 

Ai prezzi dei biglietti indicati occorre aggiungere i diritti di prevendita che, con un minimo di 1,50 euro, sono pari al 10% del costo del biglietto che può essere acquistato ridotto per gli under 10, ovverosia per i nati dopo l’1 gennaio del 2009. Nell’attesa delle decisioni del GOS, che sono attese per il prossimo 2 agosto del 2019, per i supporter dell’L.R. Vicenza il costo del biglietto, nel settore ospiti, è pari a 5 euro più i diritti di prevendita. 

Prima dell’impegno ufficiale in Coppa Italia per la Reggina ci sarà un altro appuntamento importante, quello dell’1 agosto del 2019 con il triangolare del Centenario ‘Carmine Rinaldi’ insieme a Bari e Salernitana. L’appuntamento, con diretta in pay per view su Sky, è fissato per le ore 20,30 allo Stadio ‘Arechi’ di Salerno.